Thursday, February 01, 2007

Che regalo vuoi per il compleanno?

"Che regalo vuoi per il compleanno?" e' la domanda di rito di questi giorni.
Non so, ormai al giorno d'oggi abbiamo tutto. Ogni volta che abbiamo bisogno di qualcosa, il rito è questo: apertura rapida del portafoglio, zac! strisciatina di carta di credito et voila l'oggetto dei desideri è nostro.

Boh... In questi giorni ho provato a suonare la chitarra elettrica di Gigi, bellina, maneggevole, ma con troppe corde... a me ne basta una! Quel poco che riesco a suonare con la sua chitarra mi riesce meglio per via dell'impugnatura più sottile. Prima però dovrei imparare a suonare quella tradizionale, per la elettrica c'è tempo. Ma se nel contempo arriva, non mi fa mica schifo.... ;-)

L'unico vero regalo è e sarà uno solo. Nulla di materiale. Solo qualcuno (amici/che, fratello, cognata, non ha importanza "chi") che voglia trascorrere con me qualche settimana negli States. E' un'ossessione. Devo andarci.

Inutile sottolineare che il viaggio deve tassativamente coincidere con almeno una data del tour di Dennis DeYoung, che riprenderà il 10 Febbraio per poi proseguire per diversi mesi.

Utopia.... utopia-pia-pia!

Nel contempo mi consolo con il mio forum, dove trascorro momenti di relax comunicando con i miei adorati amici d'oltreoceano: Amici Over the Ocean.

Se vuoi visitarlo, sarai il benvenuto!
CLIKKA-----> AMICI OVER THE OCEAN FORUM

No comments: