Friday, August 01, 2008

Un caso??

Stamattina ho ricevuto questo sms da Tim:
"Dal 9 settembre il tuo profilo tariffario aumenta di 3cent/min per chiamate naz vs Tutti. Attiva promo SCONTO 50% vs TIM. Info/recesso senza penali TIM.IT o negozi TIM"

Che carini!!! Mi mandano gli sms! Che emozione!!!
Però ieri è uscita anche questa notizia:
"Uno dei mezzi più utilizzati dai giovani in tema di comunicazione, gli Sms, sono troppo costosi. Anzi secondo alcuni studi i messaggini inviati in Italia sarebbero i più cari d'Europa. Così questa volta a voler far luce su prezzi e tariffe sono non una ma addirittura due Authority, quella per le tlc e l'Antitrust, che hanno avviato un'indagine conoscitiva sul settore con l'obiettivo di chiuderla entro la fine dell'anno."
Link all'intera notizia: Sms troppo cari

Che sia un caso?
Questi simpaticoni sentono odore di riduzione forzata dei prezzi degli sms o eventuali sanzioni, e loro che fanno? Iniziano a recuperare quello che perderanno aumentando le tariffe.
Sì, sono troppo maliziosa io. E' un caso.

2 comments:

liberoPensieRoberto said...

Ciao,
cercavo blog tramite tag "giorgio gaber", ed ho trovato te.
Mi chiamo Roberto, e sono così fuso che scrivo su 2 blog (o blogs?).
uno dei due è il giornale della mia associazione, e da lì sto portando avanti una campagnia contro la truffa di SOS ricarica.. dagli un'occhiata se vuoi.

Un'altra cosa: ho chiesto alla fondazione Gaber se mi fanno usare Io se fossi Dio, per un evento sulle censure che abbiamo in mente...

Beh, ho scritto troppo, finisce che mi censuri anche tu! :D

goganga said...

Ehehe! Non ti censuro, tranquillo! ;)
Ti hanno risposto dalla Fondazione G.?
Mi piace il tuo blog, lo inserisco nei miei link preferiti.
Grazie per la visita!