Wednesday, September 29, 2010

Sine nomine

4 comments:

Unknown said...

Ciao,
non ci conosciamo e a dire il vero sono finito sul tuo blog per puro caso inserendo come parola di ricerca su google "criminalità in Canada"...Ho letto il tuo post del luglio 2008 e ho notato subito che abbiamo una passione sfrenata in comune, grande 9.984.670 km quadrati...Ebbene io ADORO il Canada e tutto ciò che riguarda questo Signor Paese/continente...Mi è piaciuto il tuo articolo, la cura del blog e ovviamente che ami il Canada. Complimenti! Ciao

goganga said...

Ciao,
grazie per la tua visita nel mio blog! Mi fa piacere sapere che non sono l'unica ad adorare questa splendida realtà chiamata Canada! Appena posso prendo un aereo e volo in quei posti che sento che mi appartengono più di questo vecchio continente. Mi manca solo il coraggio per trasferirmi là... Nel contempo faccio il conto alla rovescia pensando al prossimo volo...
Di nuovo, grazie per la visita! Ciao!

Gil said...

Beautiful pictture!

goganga said...

Thanks Gil! I took it last summer, it is Savona's sea!