Monday, October 13, 2008

Ferita in incidente, la derubano

E' rimasta ferita in un incidente stradale a San Donato Milanese, e tre rom che chiedevano l'elemosina al vicino semaforo si sono precipitati verso l'auto. Ma invece di soccorrere la donna, che abita a Cologno Monzese, i tre le hanno preso portafogli e borsetta e si sono dileguati, gettando a terra anche un passante che cercava di fermarli. Quando sul posto è arrivata la polizia municipale, dei tre ormai non c'era più traccia.

A riferire dell'episodio è la Gazzetta del Sud Milano, che spiega come la vittima, Elena C., fosse rimasta incastrata nell'abitacolo della sua auto, ribaltatasi sulla statale Paullese. I tre rom, abbandonando il semaforo, si sono precipitati sul posto, e i passanti credevano che stessero cercando di soccorrere la donna. Invece, dopo averla estratta dalla vettura, l'hanno minuziosamente perquisita e, dopo aver trovato il denaro, si sono volatilizzati.

Un passante, assistendo alla scena, ha cercato di intervenire per fermarli, ma è stato spintonato e buttato a terra dai tre, che si sono infilati nella vicina stazione della metropolitana facendo perdere le proprie tracce.

Notizia tratta da tgcom.mediaset

LINK ALLA NOTIZIA

** NO COMMENT **

No comments: