Sunday, May 14, 2006

Paolo Lauciani - E chi è???


Potrei quasi certamente dire che... è l'uomo della mia vita! Ha fascino, classe, cultura, ironia, eleganza. Come... chi?
Ma Paolo Lauciani!
È nato a Roma il 30 agosto 1964.
Nel 1983 ha conseguito la Maturità classica e nel 1990 si è laureato in Lettere Classiche.
Docente di Latino e Greco presso il Liceo Classico “F. Vivona” di Roma, è Sommelier Master Class, Degustatore ufficiale, Istruttore all’analisi organolettica, Docente nei corsi e Commissario d’esame presso l’Associazione Italiana Sommelier.
Attualmente collabora come sommelier nella famosa rubrica del TG5 delle ore 13,00 "Gusto" e nella rivista ufficiale dell’Ass. Italiana Sommelier.
In questo periodo, inoltre, compare anche nella trasmissione comica Colorado Cafè su Italia1, mostrando un sorprendevole simpatico lato ironico.
Hobby: viaggi, musica, lettura, fotografia, cucina, sport (calcio, tennis, sci).



(questa immagina è tratta da romalive.net)

3 comments:

Anonymous said...

a lui il mio blog...
http://zorblog.splinder.com/
vienimi a trovare

Anonymous said...

io lo vedo ogni mattina perkè è il vicepreside del mio liceo...che dici sono fortunata?

Anonymous said...

io meglio.....lo vedo ogni giorno minimo per un'ora perchè mi fà latino e greco...sono ancora più fortunato? (...mi sà di no XD)